Ale e Luca

febbraio 1, 2008 at 9:21 pm Lascia un commento

Se non avessi voi non saprei a chi raccontare i miei sogni.  Non potrei sospirare con la morza alla gola avvolto dal calore della vostra presenza; non potrei sedermi sul quel divano a sonnecchiare sereno e protetto dal vostro parlottare.

Se non potessi avere voi probabilmente non troverei la forza per gridare il mio rancore, non guarderei al domani con la voglia di iniziare un giorno nuovo  e non canterei le parole di quella canzone per innaffiare di sorrisi le nostre sere.

Senza voi non volerei senza ali, non scapperei per poi tornare e non mi ricorderei di poter voler bene. E con voi che colleziono i ricordi più belli, progetto i nostri viaggi e immagino i nostri racconti.

E’ con voi due che mi perdo nel presente e scordo il quel passato, cullato dalle nostre risate che scendono ad accarezzarmi il cuore. E’ quel sorriso che mi fa respirare, è la nostra complicità che come un’onda arriva a bagnarmi i piedi nudi su una spiaggia bianca intiepidita dal sole.

Solo ma con voi è già un regalo di cui non tutti posso godere; E se queste poche righe potranno far svolazzere farfalle nei vostri addomi accendendo un brivido leggero, sappiate che è solo un soffio di polvere di tutto quello che date a me, sorretto in questo cerchio che chiamo la mia famiglia di amici.

Entry filed under: Poesie e non solo. Tags: .

Amore e Psiche…nei nostri tempi Bambino soldato.

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Categorie


