I tuoi occhi.

gennaio 23, 2008 at 1:41 pm Lascia un commento

Non chiedermi perchè ti voglio,

non dirmi perchè mi attacco a quel telefono per sentire quella tua voce che non c’è,

perchè ti penso in ogni attimo della giornata.

Non domandarmi perchè quando sei davanti a me io non sento più il peso dell’anima,

perchè i tuoi occhi mi trafiggono con il loro brillare, con il loro color nocciola che traspariscono le mille venature del tuo sospirare.

Non chiederti perchè non riesco a toccare le tue labbra con le mie quando sono con te,

non dire che sarò per te solo un amico perchè affoghi i miei sogni e le mie speranze in un lago di fredda disperazione.

Non domandarti se con me sarai felice, avvicinati e vivi il vento che passa tra i nostri corpi stretti su quel molo.  Chiudi gli occhi e ascolta quello che ho da dirti.

Entry filed under: Poesie e non solo. Tags: .

Il vecchio e il bambino Oxford parla di me!!!

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Categorie


