Finalmente ho un Blog!

gennaio 16, 2008 at 6:46 pm 2 commenti

Finalmente anch’io un Blog…o meglio ne avevo già creato uno ma non c’ho capito gran che sul suo funzionamento, così l’ho abbandonato dopo pochi attimi iniziali di entusiasmo sfrenato! Qui troverete un po’ di tutto di me, soprattutto il mio lato più umanistico, quello che pochi conoscono e che nascondo gelosamente per tirarlo fuori solo nei momenti che più mi riscaldano l’anima. Ovviamente una parte di questo Blog sarà dedicata anche all’altra mia metà di scienziato, con le mie pubblicazioni, le novità in medicina e qualche curiosità che mi vedono protagonista durante la mia vita a contatto con i pazienti. So’ che quest’ultima parte del Blog vi piacerà molto perchè mi sento sempre chiedere cosa mi è capitato di divertente ultimamente in ospedale o che schifezze sanguinolente ho dovuto combattere negli ultimi giorni!

Insomma buon divertimento!

Entry filed under: Uncategorized. Tags: .

Meu Brasil

2 commenti Add your own

  • 1. Mr WordPress  |  gennaio 16, 2008 alle 6:46 pm

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

  • 2. Anny  |  gennaio 18, 2008 alle 2:59 pm

    Benvenuto in questo mondo, cioè, intendo nel mondo del blogg, in altri casi avrei dovuto dirtelo 26 anni fa!🙂
    Anny

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Categorie


